Articoli sulla disfunzione erettile


La donna non ha desiderio di sessualità – cause di perdita della libido

Chi non lo sa: il cliché della donna che semplicemente non ha voglia di fare sesso. Purtroppo, in molte coppie questo non è solo un cliché, ma la vita di tutti i giorni. Il partner rimane insoddisfatto e contrito. A un certo punto, l’intera vita di coppia soffre di insoddisfazione in camera da letto. Tutti i tentativi di cambiare qualcosa sembrano fallire. Si sviluppa un circolo vizioso di pressione e delusione che spesso porta a litigi, litigi o addirittura alla separazione. Il suo partner non è semplicemente motivato sessualmente? – Per lo più non è questa la causa!


Un afrodisiaco naturale per uomini e donne per aumentare il desiderio

Ci sono momenti nella vita in cui il desiderio sessuale è indebolito. Ci sono innumerevoli ragioni per questo, dallo stress e dalla preoccupazione ai cambiamenti ormonali. La mancanza di bisogno non riguarda solo la persona interessata, ma troppo spesso anche il rapporto con il partner. Ma anche se la libido è più forte che mai, molte persone sono alla ricerca di un calcio variegato per la prossima sveltina e quindi di un aumento della loro vita sessuale altrimenti accettabile. Soprattutto gli afrodisiaci naturali per lui e per lei sono adatti ad aumentare la libido senza rischi di effetti collaterali.


Mancanza di eiaculazione negli uomini – cosa porta ad un orgasmo retrogrado?

La maggior parte degli uomini non pensa molto all’eiaculazione. A volte è un po’ più spessa, a volte più acquosa, a volte bianca e a volte più trasparente. Sono tutte fluttuazioni che rientrano nel campo del normale e che ogni uomo ha osservato come naturali in se stesso. Anche la quantità non è mai costantemente la stessa. Da molto sperma a piccole effusioni, tutto è possibile. Ma cosa succede se l’eiaculazione è permanentemente debole o non si verifica affatto? Osservazioni insolite come queste devono essere chiarite e trattate, ma di solito non sono immediatamente causa di panico.